Gnosis Progetti festeggia i suoi 30 anni
Gnosis Progetti, società cooperativa di architettura e ingegneria, ha compiuto trent’anni. Tre decenni di progetti e attività, realizzazioni e restauri.
In trent’anni sono cambiati design, stili, mode, architetture, ma soprattutto sono cambiati governi (metropolitani, regionali e nazionali), leggi e con essi tutto il mondo dell’urbanistica, della paesaggistica, del restauro.
Gnosis ha raccontato la sua esperienza in occasione di una festa con gli amici di sempre e quelli incontrati nel corso dei 30 anni. In trent’anni Gnosis ha realizzato numerose opere in città, in Campania, come in Italia e all’estero, basti pensare – solo per citare i progetti regionali - al Braccio nuovo del Mann, al restauro del Britannique, alla riqualificazione di palazzo Nanà in piazza Nicola Amore, alle stazioni di porta Nolana e piazza Garibaldi, al recupero della stazione marittima con la realizzazione dello Smart Hotel, al restyling dell’aeroporto di Capodichino e poi all’auditorium di Ravello, al tempio Duomo a Pozzuoli, al percorso di Rione Terra, al restauro di parte della Reggia di Caserta e del complesso dei Passionisti e a tante altre opere.