
Brindisi di Natale da Gnosis Progetti
Quando l’arte si manifesta in tutte le sue sfaccettature e si fonde, il mondo si arricchisce. Considerare le forme della creatività come configurazioni indipendenti, fini a sé stesse e avulse l’una dall’altra significa non contemplare l’arte come un elemento vitale, non essere consapevoli di quanto essa ci circondi e ci invada quotidianamente.
Così Gnosis Progetti per questo brindisi di Natale con amici e partner’s ha scelto di ospitare e far interagire diverse realtà, tutte partenopee. La stessa architettura, d’altronde, è di per sé una costola dell’arte.
Per un giorno lo studio si è trasformato in un atelier, in cui Stefania Ricci con i suoi splendidi abiti e Asad e Luisa Ventrella con i loro magnifici gioielli hanno sfilato nel lungo corridoio; gli ospiti sono stati “in vetrina”, nelle stanze vetrate diventate palchetti. Alle pareti le opere di artisti contemporanei: Danilo Ambrosino, Alessandro Fermariello, Simona Lanzillo, Stefano Mango, Daniela Pergreffi, Antonella Raio, Roxy in the box, Antonio Sannino.
Encomiabile padrona di casa, Rossella Traversari, socia fondatrice di Gnosis Progetti con Francesco Felice Buonfantino presidente, Antonio De Martino vicepresidente ed Enrico Lanzillo consigliere.
In sala tra gli altri: Loredana Fiore, Virginia Bellucci, Gioia e Marco Lazzari, Gabriella Castellano, Riccardo Autieri, Francesca Caruso, Gaia Matania, Paola Traversari, Bruna Piantedossi, Barbara Del Duca, Marinella Esposito, Daniela Borrello, Loredana Fiore, Manuel D’Avanzo con Ivana, Paola Savarese, Fulvia Angrisano, Raffaele Senatore, Michele Racuia, Frencesco Speranza, Simona Lanzillo, Marilena Palumbo, Federica De Stefano, Mariangela Cimma, Gianluca Donadeo, Alessia Altamura, Marco Tatafiore, Federica De Simone, Angela Scala, Valentina Rossi, Emilia Barone, Barbara Iodice, Francesca Marra Buonocore, Mariella De Stefano e Maurizio Allerta, Paola Carotenuto, Rosaria Portolano, Gabriella Pezzullo.