Aeroporto di Milano Linate: Inaugurata la nuova Hall della Palazzina Direzionale SEA

Aeroporto di Milano Linate: Inaugurata la nuova Hall della Palazzina Direzionale SEA

Gnosis ha curato il restyling della nuova hall di ingresso della Palazzina Direzionale di SEA Milan Airports. 

L’intervento è stato finalizzato alla riconfigurazione di questo spazio con l’intento di esprimerne una nuova identità dettata dagli stessi principi di concretezza, linearità  e fluidità che caratterizza il fare quotidiano della SEA .

Le geometrie del logo SEA vengono riprese e reinterpretate mettendo in relazione tutte le componenti dell'ambiente principale in un unicuum visivo nel quale spiccano il nuovo sistema di illuminazione, il rosso del bancone reception e il divano angolare della piccola saletta contigua.

La grande attenzione che la SEA rivolge ai temi ambientali e di sostenibilità viene sottolineata da due installazioni di verde verticale che accompagnano il visitatore lungo il percorso dall'ingresso fino alla reception.

La pavimentazione è caratterizzata da due materiali: uno caldo e l’altro perfettamente bianco che costituisce il tappeto su cui si riflette il bancone della reception, caratterizzato da una forma morbida e semplice che si stacca dal pavimento con un effetto di sospensione.

Accanto, una piccola saletta che ospita un ampio divano componibile angolare e l’accesso ad un ufficio operativo.


WEB AGENCY